Juniores: Lo Sportinsieme supera 4-0 l’Atletico Roccalumera. Adesso serve un punto per diventare “Campioni”.

Nella ripresa lo Sportinsieme doma la resistenza dell’Atletico Roccalumera che soccombe con un secco 4-0. Protagonisti dell’incontro Domenico Papale e Vincenzo Egitto autore di una doppietta personale che portano i gialloblu ad un solo punto dalla vetta con una gara da recuperare. Quindi si conclude con una vittoria il campionato Juniores dello Sportinsieme con l’ultima gara al Comunale di Bucalo contro l’Atletico Roccalumera sceso in campo con 10 giocatori ed all’inizio della ripresa rimane in nove per l’espulsione di Sesto.
Conclusa la regular seasson, i ragazzi di mister Salvatore Principato tra quindici giorni (30 marzo) scenderanno nuovamente sul rettangolo di gioco per recuperare la gara contro il forte Taormina. Una gara che i santateresini giocheranno fra le propria mura amiche che deciderà la squadra vincitrice del Girone C che accederà alle finali provinciali. Per raggiungere tale traguardo allo Sportinsieme basterà pareggiare contro il Taormina per balzare in testa al girone superando al fotofinish  i campioni della stagione scorsa della Desport Gaggi.
Un successo arrivato nella ripresa, prima di sbloccare il risultato la squadra gialloblù aveva creato tanto ma aveva sfruttato non in maniera adeguata, soprattutto con i propri “avanti”, quanto di volta in volta sviluppava fino ai 16 metri. Il primo gol arriva al 50’ traversone dalla destra di Casablanca per la testa di Domenico Papale che trafigge Interdonato. Passano poco meno due minuti arriva il raddoppio: questa volta è Rosario Trimarchi a mettere al centro per la testa di Papale che mette a segno la sua doppietta personale.  La gara ormai è segnata al 65’ tocca a Vincenzo Egitto perforare la rete di Interdonato che deve inchinarsi al 70’ per la seconda volta sul tiro vincente di Egitto.
SPORTINSIEME – ATLETICO ROCCALUMERA: 4-0
Marcatori: 50’ e  52’ Papale, 65’ e 70’ Egitto.
Sportinsieme: Cardone, Pistone (76’Casablanca), Guglielmo (68’Lo Cascio), Cisca, Di Bartolo, Monaco, Trimarchi, Papale (55’Egitto), Cannata, Casablanca C. (60’Ricca), De Luca ( 67’Capiniti)
Atletico Roccalumera: Interdonato, Bonarrigo, Palzena, Rao, Puliatti, Gugliotta, Ferraro Puglisi, Sesto, Campione