Calcio a 5: Grande prova del Valle del Mela: battuto lo Sporting Villafranca.

Prosegue la striscia positiva dei ragazzi di Cafeo che, dopo la vittoria nel derby, si ripetono imponendo la sconfitta a coloro i quali, occupavano l’ultimo posto utile per i play-off. La vittoria ha consentito il sorpasso ed ora i giallorossi dovranno lottare per restare nel novero delle regine. Il calendario offre la possibilità di agguantarla ed anche migliorarla.
La gara è stata interessante, con buone trame di giuoco da ambo le parti ma soprattutto, molto corretta e di questo vanno elogiati tutti i giocatori che, con la loro impeccabile condotta, hanno reso facilissimo il compito al bravo Bonsignore. Sin dalle prime battute si intuisce che le due squadre si contenderanno il risultato con azioni ben congegnate con i locali che mostrano una leggera supremazia ripagata dal vantaggio. I giallorossi sprecano però tanto mentre vengono puniti da Pernicone che a metà tempo pareggiano.
Il Valle non riesce a tradurre in goal le occasioni e gli ospiti invece raddoppiano con Lipari. Lo sbandamento di fine tempo permette allo Sporting di triplicare in chiusura di tempo con Irrera. Cafeo striglia a dovere i suoi che tornano in campo con piglio diverso e capovolgono con merito l’esito della gara. La carica la suona Bella con una doppietta mentre il vantaggio porta la firma di Spadaro. Gli ospiti si disuniscono rischiando più volte, lanciandosi in avanti, di subire ulteriori reti. Vi riesce a pochi minuti dal termine Carrozza che mette la parola fine al macth.

Valle del Mela  5 Real Villafranca  0
Reti: Spadaro, Pernicone, Lipari, Irrera, Bella, Bella, Carrozza.
VALLE DEL MELA:Barbaro, Lo Iacono, Catanzaro, Previte, De Gaetano, Alleruzzo, Carrozza, Rizzo, Spadaro, Bella. All. Cafeo
Arbitro: Bonsignore di Messina.