Allievi Reg.li: Nell’ultima gara in casa lo Sportinsieme vince 2-0 con la Futura.

Chiudono con una convincente prova i ragazzi di mister Salvo Principato nell’ultima gara al Comunale di Bucalo del campionato Allievi Regionali. Un successo che conferma la splendida stagione disputata dalla compagine santateresina dello Sportinsieme contro la compagine tirrenica della Folgore uscita sconfitta dal terreno di Bucalo con il classico risultato di 2-0. I
giovani gialloblù santateresini, con uno Stracuzzi “in pìù”  nel motore ed un De Luca veramente “super”, dominano in lungo e in largo gli avversari di turno, mettendo in mostra un ottimo gioco. Infatti è stata una tra le più belle prove dei ragazzi di Salvo Principato che con una costante azione avvolgente hanno creato gioco, occasioni da rete ed entusiasmo.
Specchio della qualità del match giocato dai gialloblù locali è stata l’azione, tutta di prima, che ha portato al raddoppio di De Luca, sviluppatasi attraverso una manovra corale finita tra gli applausi del numeroso pubblico presente sugli spalti. A sbloccare il risultato nel primo tempo è stato l’ottimo Ricca dopo 20’ di gioco.
Al termine dell’incontro volti sorridente per la “crescita” complessiva della squadra il vice presidente Crisafulli, ed il Responsabile del Settore giovanile santateresino Angelo Trimarchi.
SPORTINSIEME – FUTURA 2-0
Marcatori: 20’ Ricca, 55’De Luca.
Sportinsieme: Monaco E., Casablanca (55’Garufi), Burgio (67’Chillemi), Stracuzzi, Santoro, Leo, Egitto (75’Lo Cascio) ,Monaco G., De Luca ( 76’Capiniti), Savoca, Ricca (77’ Pellizzeri).
Futura: Dagati, Marino, Laccella, Virelli, Mirenda, Condipodero, Gregorio, Di Luca Casipo, Ricciardo, Arasi