Pesante sconfitta per il Città di Gaggi a Racalmuto: fuori dalla Coppa Trinacria.

Niente da fare per la formazione messinese del Città di Gaggi  che esce dalla Coppa Trinacria con una pesante sconfitta 6-1 nella gara di ritorno a Racalmuto.  La compagine della Valle dell’Alcantara doveva ribaltare il risultato negativo dell’andata e le tante, troppe squalifiche  che di fatto hanno dimezzato l’organico di mister Costantino.
Un acquazzone poi ha fatto il resto appesantendo il terreno di gioco. I ragazzi di Carlo Costantino doveva assolutamente vincere per poter accedere alle semifinali, visto che nella gara di andata avevano perso al Valentino Mazzola per 3-2. Invece in quel di Racalmuto  la rimonta è stata  impossibile con la Libertas padrone del campo.
Sul punteggio di 5-0  è arrivata  la rete del neo entrato Carpita, che rende meno amara la sconfitta in Coppa Trinacria. Per il Città di Gaggi, la promessa urlata di riprovarci il prossimo anno.

Libertas Racalmuto   6       Città di Gaggi      1
Marcatori: 10’ Arione, 16’ La Mandorla, 22’ e 42’Gangitano, 48’ Lauricella, 75’ Carpita, 81’ Tabbiero.
Libertas Racalmuto: Salemi, Falzone G., Lauricella, Falzone S., Giarratana, Schifanelli, Tabbiero, La Mandorla, Arnone, Russo, Gangitano. All. Giardina.
Città di Gaggi: Scalisi, Emmi Roberto, Minutoli, Brunetto Daniele (60’ Miceli), Iuculano (65’ Carpita), Emmi Rosario, Scotto, Tropea, Costanzo (55’ Pantè). All. Carlo  Costantino
Arbitro: Inserra di  Caltanissetta.