Karate Shotokan: Buon successo al campionato interregionale del Club Pantera Rosa.

In una cornice di pubblico delle grande occasione, circa 150 atleti provenienti dalla Sicilia e dalla Calabria, si sono dati appuntamento a Nizza di Sicilia (ME), per disputare il campionato interregionale di Karate Shotokan “Kata e Kumitè individuale”, valevole per la classificazione al campionato nazionale.
Un gruppo nutrito di atleti sotto la direzione dei Maestri Giuseppe Fiumara e Salvatore Romeo, hanno rappresentato la compagine locale dell’ASD Club Pantera Rosa, la cui va cointestata insieme alla FIKSDA l’ottima riuscita della manifestazione, merito va anche ai numerosi sponsor e alla disponibilità del Comune di Nizza di Sicilia e del Suo Sindaco Dott. Giuseppe Di Tommaso accortamente ha fatto gli onori di casa. Il Club Pantera Rosa conquista ben quattro primi posti ( Grungo,  Adriana Rasconà e Fazio), due secondi posti ( Migliorato e Prestipino) e un terzo posto con Nicola Rasconà).
Ancora un’ottima gara di Rosario Grungo, che dopo aver vinto il Kata bissa nel Kumitè, impeccabile il kata di Adriana Rasconà che gli consente di volare sul gradino più alto del podio. Grinta e determinazione per Alessia Fazio e Audrey Migliorato, rispettivamente prima e seconda nel Kumitè ed ampia soddisfazione per il secondo posto raggiunto nel Kumitè dal piccolo Sergio Prestipino, che manca di un soffio lo scalino più alto, ottenendo un meritato secondo posto. Stagione che procede al di sopra di ogni aspettativa e grande compiacenza nell’ambiente che sta crescendo in maniera considerevole.
Il Medagliere del Club Pantera Rosa:

Rosario Grungo – 1° Posto Kata  e  1° Posto Kumitè Senior
Adriana Rasconà – 1° Posto Kata categoria Giovani
Alessia Fazio – 1° Posto Kumitè categoria Cadetti
Audrey Migliorato – 2° Posto Kumitè categoria Cadetti
Sergio Prestipino – 2° Posto Kumitè categoria pulcini (All’esordio)
Nicola Rasconà – 3° Posto Kumitè categoria speranza