Tennistavolo Serie C/2: Il Club Pantera Rosa perde lo scontro diretto con 5-3 con il team giardinese del Camminando Insieme.

Brutta sconfitta interna per il Club Pantera Rosa di Rocchenere nella dodicesima giornata del campionato di Serie C/2 Girone B di tennistavolo. Nello scontro diretto per la salvezza il team pagliarino si è fatto sorprendere sul proprio campo dal fanalino di coda Camminando Insieme di Giardini.
La formazione giardinese si è imposta per 5-3 mettendo in serio pericolo il proprio lavoro. Questa volta a dare una mano contro si mette anche la sfortuna, la squadra di Garufi e compagni ottengono alla fine più set vinti, più punti fatti, ma incredibilmente perdono la partita. Stratosferico Foti, che non lascia punti agli avversari, ma si impantanano Saga e Garufi, che lottano ma non convincono e perdendo tre punti al quinto set agli spareggi.
Adesso nelle ultime due partite non resta che vincere per agganciare il Top Spin Messina e sperare in una salvezza in extremis, come ormai si verifica da due anni. Non c’è due senza tre????? Alla prima disputa che si giocherà a Maggio lo sapremo.
Asd Club Pantera Rosa    3    Camminando Insieme   5
ASD Club Pantera Rosa: Saga Marco, Garufi Giuseppe e Foti Domenico Alessandro
ASD Camminando Insieme: Balzano Ciro, Calabrò Mario e Spartà Giuseppe
Classifica: Fiamma mico riposto  20, Centro tennistavolo Giarre 18, Pingnet 14, Sport Club Etna 12, Albatros 10, Top Spin Messina 8. Club Pantera Rosa  6 Camminando Insieme 4.