Juniores: Il Valle del Mela batte il Pellgrino: decima vittoria consecutiva.

Si chiude il campionato con una vittoria, la decima consecutiva, quattordicesima stagionale, nel recupero contro il Pellegrino. Per l’occasione, gli ospiti erano in numero cospicuo perché ci tenevano a fare bella figura ed in effetti hanno disputato  una buona gara. I locali guidati dal duo Corso-Giunta, come ormai consuetudine, hanno schierato molti allievi ed un giovanissimo, ottica che la società ha intrapreso con lungimiranza.
Si chiude la stagione al terzo posto con quattordici vittorie e 4 sconfitte, evitabilissime(tre addirittura in casa con Spadaforese, Torregrotta e Venetico) mentre l’unico boccone amaro esterno è stato ingoiato a Villafranca. Sostanzialmente una buona annata ma molto è il rammarico per ciò che poteva essere e non è stato.
La gara odierna è stata divertente con i locali che hanno tenuto il pallino del gioco ma non hanno mai alzato i ritmi. Gli ospiti hanno cercato di tenere il campo ma quando poi hanno perso l’attaccante Di Mento (qualcosa di troppo detta all’arbitro), hanno gettato le armi.
Valle del Mela    3    Pellegrino   2
Marcatori: p.t.11’Manco, 25’Valeriani, 38’ Ialacqua; s.t., 18’Rachdaoui su rigore, 38’Di Mento.
Valle del Mela:Barbaro, Catanzaro, Paratore (s.t.1’Sframeli), Capone (s.t.27’Micale), Mandanici, Rachdaoui, Sposari, Filorimo (s.t.1’Cordici), Manco, Valeriani, Incandela (s.t.17’Guida).
Pellegrino:Laganà, Minutoli, Trimarchi, Giorgianni, Previte, Vianni(s.t.1’ Mastroeni), Ialacqua, Crimaldi(s.t. 1’Sfameni), Di Mento, Lisa F,Lisa M.
Note:espulso s.t.35’ Di Mento(Pellegrino).