Juniores: Il Città di Messina in rimonta passa 3-2 in casa del Torregrotta.

Il Città di Messina si aggiudica la prima gara della seconda fase del Triangolare 3 del campionato Juniores espugnando il terreno del Torregrotta.  Doppietta di Francesco Calcagno nei minuti finale del primo tempo e di Cannavò nella ripresa.
Un successo in rimonta per i ragazzi di mister Lucio D’Andrea che subiscono il vantaggio dei padroni di casa dopo un minuto di gioco: protagonista Genovese che servito da un lancio di Battaglia mette alle spalle del numero uno ospite Calabretta. Si fa subito in salita per il Città di Messina che sorpreso dal gol a freddo tarda ad entrare in partita, anzi sono ancora i ragazzi di Midili ad sfiorare il raddoppio con un vivace Genovese.  Nei minuti finale della prima frazione il Città di Messina si sveglia ed mette in pratica un uno-due che stende il Torregrotta. Al 42’ arriva il pareggio di Calcagno che sfrutta a dovere un traversone proveniente dalla destra di Pruiti Ciarello per battere Trimarchi. Nemmeno il tempo di reagire che i giallorossi messinesi si portano in vantaggio sempre con Calcagno che mette a segno la sua doppietta personale: siamo al 44’ questa volta è Cucè a mettere sui piedi un preciso assist che Calcagno non fa altro che indirizzare in fondo al sacco. In due minuti il Città di Messina ribalta il risultato chiudendo in vantaggio il primo tempo.
Nella ripresa con il vantaggio gli ospiti controllano le sfuriate dei padroni di casa che si rendono pericolosi con il solito Genovese ma sono gli ospiti ad mettere al sicuro il risultato al 75’ con Cannavò. Il Torregrotta non ci sta passano due minuti ed accorcia con Genovese su calcio di rigore concesso dal direttore di gara per fallo sullo stesso attaccante di casa.  L’ultimo scorcio di gara vede il Torregrotta in avanti ma il risultato finale non cambia.
Una vittoria quella del Città di Messina che spalanca le porte per il passaggio ai quarti di  finale. Adesso il Torregrotta dopo la sconfitta con il Città di Messina, mercoledi 613 Aprile giocherà la seconda gara in casa dello Sportinsieme. Il Città di Messina ritornerà in campo Mercoledi 6 Aprile alle ore 16.00 ricevendo al Giovanni Celeste lo Sportinsieme, forse nella gara decisiva per proseguire il cammino nella manifestazione Juniores. Torregrotta    2     Città di Messina   3 Marcatori: 1´ e 77’ su rig.  Genovese, 42´ e 44´ Calcagno, 75´ Cannavò. Torregrotta: Trimarchi, Abate (46´ Di Giovanni), Gazzara (84´ Previti), Ragusa (77´ Casella), Sgrò, Currò, F.Cambrìa, Battaglia, Saporita (70´ Cannistrà), G.Cambrìa, Genovese. All .MidiliCittà di Messina: Calabretta, Cucè, Migliardi, Ricciardo, Puzone, Marchese, Pruiti Ciarello, Pinizzotto, Cannavò, Maggiolotti (60´ Bonamonte), Calcagno (89´ Giacobbe). All.:D´AndreaAmmoniti: 35´ Battaglia, 38´ Saporita.Espulso: 52´ F.Cambrìa.Arbitro: Giuseppe Bertè di Barcellona Pozzo del Grotto.