Tirreno Cup, torneo di calcio giovanile: risultati della prima giornata.

Giornata inaugurale per il Tirreno Cup giunto alla 5^ edizione. Il tradizionale torneo nazionale di calcio giovanile, organizzato dalla Asd Giovanile Milazzo è patrocinato dalla regione Sicilia, dalla Provincia e dalle città di Milazzo e Pace del Mela e sostenuto dall’infaticabile Placido Alacqua, quest’anno si disputa sul campo di giuoco di Giammoro, S.Pietro e del Ciantro. Il campo centrale che accoglierà gran parte del torneo e la finale sarà il terreno in erba naturale del Comunale pacese.

22 le squadre al via: In questa edizione prenderanno parte 22 squadre suddivise in 4 categorie in rappresentanza di 13 società: Giovanile Milazzo, Valle del Mela, Promosport Barcellona, Stefano Catania di Mazzarrà S.Andrea, Giovanile Rometta, Pro Mende, Real Gabbiano, GI.FRA. Milazzo, Città di Naro (AG), Pachino (SR), Randazzo (CT), Gallicese di Gallico (RC).

Dopo la giornata d’apertura, si giocherà nei pomeriggi di venerdì e sabato e per tutta la domenica. La direzione delle gare è affidata ad arbitri A.I.A. della F.I.G.C.

Risultati Prima Giornata – Tirreno Cup

Tabellone Esordienti

Valle del Mela – Milazzo   0-1
Giovanile Milazzo – Gi.Fra Milazzo: 0-4
Valle del Mela – Città di Naro: 1-2
Giovanile Milazzo – Promosport: 0-1

Tabellone Giovanissimi

Giovanile Milazzo – Promosport: 0-4
Valle del Mela – Gallicese:0-0
Giovanile Milazzo – Gi.Fra. Milazzo: 1-2
Gallicese – Randazzo: 0-3

Tabellone Allievi

Valle del Mela – Pachino: 2-0
Milazzo – Giovanile Rometta: 4-0
Valle del Mela – Promosport: 1-0
Giovanile Rometta – Pro Mende: 1-0