Ultimi verdetti in Terza Categoria: Finali Play-Off e SuperCoppa Provinciale.

Atto finale di una lunga stagione sportiva per il Campionato di Terza Categoria del Comitato di Messina presieduto dal Presidente – Carmelo Alfieri – con la disputa delle Finali Play-Off e della SuperCoppa Provinciale giunta alla sua terza edizione “Memorial Mimmo Crisafulli”.  Tra Sabato 11 e Domenica 12 Giugno cala il sipario sul campionato di Terza Categoria con gli ultimi verdetti della stagione: l’assegnazione della Super Coppa Provinciale e le due formazioni vincenti delle due finali play-off per la “promozione” in Seconda Categoria.

Finale Play- Off: A scendere in campo Domenica 12 Giugno 2011 alle ore 17.00 nella finalissima che vale una stagione sono Cariddi – Camaro Messina (Girone A) al Comunale Annunziata di Messina e Gescal – Calcio Sparagonà (Girone B) al Comunale “Marullo” di Bisconte. Le vincenti delle due gare saranno promosse in Seconda Categoria.

Regolamento: Al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità si procederà all’effettuazione dei tempi supplementari di 15’ ciascuno e degli eventuali tiri di rigore. Invece il tempo di attesa per le gare Play-Off è di 15’ minuti.

SuperCoppa Provinciale 2010-11: La Terza edizione della manifestazione “Memorial Mimmo Crisafulli” si disputerà sabato 11 Giugno 2011 alle ore 16:30 al Comunale di Roccalumera. A scendere in campo le due compagini vincitrici dei due Gironi di Terza Categoria: Usclo Pace (Girone A) e Alì Terme (Girone B).
Regolamento: Al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità, si procederà direttamente all’effettuazione dei tiri di rigore.