Il siciliano Di Benedetto al Rally della Lanterna pe difendere il primato in campionato.

Dopo aver vinto la prima gara del girone A del Trofeo Rally Asfalto (T.R.A.) 2011 Alfonso Di Benedetto si presenta al via anche della seconda gara di girone, il Rally della Lanterna, per difendere la sua leadership e cercare di aumentare il vantaggio sui suoi diretti inseguitori.
Il rally inizierà venerdì 10 Giugno (ore 20:05) con la prova spettacolo allestita all’interno del Palasport presso il quartiere fieristico di Genova e proseguirà nella giornata di Sabato con lo svolgimento di 8 prove speciali, “Portello” e “Torriglia” ripetute tre volte e “Massimo Canevari” ripetuta due volte.
Il forte pilota agrigentino, portacolori della scuderia messinese S.G.B. Rallye, prenderà il via con il numero 3 sulle portiere, con al suo fianco ancora una volta il navigatore veneto Alessandro Michelet a bordo della consueta Peugeot 207 Super2000.

“Ad Aosta abbiamo combattuto prima di tutto con i problemi che hanno afflitto la nostra vettura qui al Lanterna ci presentiamo carichi e fiduciosi, noi il nostro lo mettiamo sempre e se la macchina non darà problemi ne vedremo delle belle” queste le parole di Alfonso Di Bendetto durante le ricognizioni pre-gara di Giovedì.