Conclusa la stagione agonistica della Scuola Calcio di Base dell’Akron Sport Savoca con il rilascio degli attestati di partecipazione.

Il Centro Calcistico di Base dell’Akron Sport Savoca conclude la stagione calcisistica 2010-11  con la consegna dell’attestato di partecipazione ad oltre 50 bambini che si sono cimentati nella struttura savocese di Rina.
Dopo una lunga stagione lo staff tecnico della Scuola di Calcio “Akron Sport Savoca” Domenico Rovito, Andrea Palato, Alessandro Moschella, Massimo Palella e Natale Ferlito hanno voluto ringraziare con una cena in un noto locale alessese tutti i futuri “campioncini in erba” che in questi mesi hanno potuto apprendere le nozioni basilari di uno sport “molto amato” dai ragazzi che cercano di imitare i loro beniamini attraverso la professionalità e competenza di uno staff tecnico preparato che ha messo la propria conoscenza a servizio dei “piccoli calciatori”.
“Abbiamo organizzato una serata conclusiva per ringraziare tutti i nostri giocatori iniziando dalla categoria 2004-2005 (piccoli amici), la categoria 2002-2003 (pulcini ) e per finire la categoria 2001-2000-1999 (esordienti) – affermano i responsabili tecnici savocesi –  per la loro capacità nel migliorare le proprie prestazioni calcistiche, a crescere in armonia con i compagni di squadra, e di riuscire a dare delle belle soddisfazioni in primis a loro stessi e poi a noi allenatori e ai propri genitori.
Ai genitori va anche un ringraziamento particolare in quanto ci aiutano a crescere per riuscire a dare sempre il meglio per i loro figli, e farli migliorare nel mondo dello sport e del calcio che è la passione che ci unisce e che ci dà, la capacità di dare sempre di più alle famiglie e ai nostri piccoli calciatori”.
Un grazie per vuole dire anche un arrivederci alla prossima stagione calcistica 2011-12 con la Scuola Calcio Akron Sport Savoca.