Il Mongiuffi Melia sconfitto 5-0 dal Montelepre nella finale del “Trofeo delle Provncie”.

Il Mongiuffi Melia non c’è l’ha fatta nella finale del “Trofeo delle Provincie”a scrivere il proprio nome nell’Albo d’Oro della manifestazione. A trionfare è stata la compagine dell’Europa Montelepre che si è imposta con un secco 5-0. Esce sconfitta la formanzione messinese del Presidente – Carmelo Santoro – dal comunale palermitano del Santocanale di Tommaso Natale nella gara di coppa disputa ieri con inizio alle ore 18.00.

Svanisce il sogno di conquistare il Trofeo per i ragazzi di mister Aldo Cacopardo che perdono anche il treno per salire in Seconda Categoria campionato che parteciperà la prossima stagione l la squadra allenata da Gioacchino Gaglio che conquist, anche,  la sua prima Coppa delle Province.Un punteggio pesantissimo per il Mongiuffi Melia che oltre a perdere pesantemente ha sbagliato anche un calcio di rigore. Un secco 5-0 che non lascia alcun dubbio .
Le reti sono state segnate da  Rosario e Sergio Platano, Rosario Pizzurro e Giuseppe “Semino” Tocco, quest’ultimo autore di una doppietta.