Vittorio Schifilliti sulla panchina dello Sporting Club Taormina.

Lo Sporting Club Taormina affida la guida tecnica della squadra che prenderà parte al prossimo campionato di Seconda Categoria  all’esperto ed veterano Vittorio Schifilliti. Ritorna nella “Perla dello Jonio” mister Schifilliti dopo l’esperienza di due stagione orsono sulla panchina del Trappitello ecco la nuova chiamata da una compagine taorminese quella della seconda squadra cittadina lo Sporting Club.
Il ritorno al Valerio Bacigalupo di Schifilliti è stato accolto con entusiasmo in città dai tifosi che si sentono  in buoni mani, un tecnico giusto per il progetto che la dirigenza vuole portare avanti: la valorizzazione dei giovani taorminesi.  In attesa di quale sarà il prossimo campionato (sicuro quello di Seconda Categoria) probabile quello di Prima, infatti la Società presenterà domanda di ripescaggio. Al di là della categoria nella prossima stagione mister Vittorio Schifilliti sarà coadiuvato da Fabio Filistad nella passata stagione sulla panchina biancazzurra subentrato in corso. Decisa la guida tecnica adesso la Società in sintonia con il neo mister stanno valutando quali accorgimenti tecnici da portare in seno alla formazione che nella passata stagione ha disputato i play-off perdendo la semifinale con la Robur.
Prima dell’arrivo di Vittorio Schifilliti sulla sponda biancazzurra era arrivato l’ex direttore Generale del Taormina Calcio  – Nicola Sciglio –  il tutto per dimostrare che lo Sporting Club Taormina pensa alla “grande”.