Il Messina Sud targato 2011/12 è stato presentato ai tifosi. Si inizia a sudare dal 16 Agosto.

C’era elettricità ed entusiasmo trasudante nel tardo pomeriggio di Martedi 2 Agosto al centro sportivo di Santa Margherita. La prima squadra del Messina Sud si presentava alla stampa ed ai tifosi, inoltre in una specie di conferenza stampa senza microfoni, in cui hanno preso parola i Presidenti Lillo Trimarchi e Salvatore Bonaffini il Presidente Onorario Nicola Trimarchi e Capitan Dario Ladro sono stati illustrati i programmi e gli obiettivi della compagine giallorosa che si accinge a partecipare da matricola al campionato di prima categoria.
Con l’incontro con i tifosi sono stati presentati i nuovi acquisti della scintillante campagna di rafforzamento estiva, ed anche un nuovo arrivo importantissimo nello staff dirigenziale ovvero Peppe Chiofalo, grande conoscitore della categoria e di calciatori importanti. Lillo Trimarchi dopo un breve ringraziamento allo zoccolo duro della squadra per i successi della scorsa stagione, è passato alla presentazione dei nuovi acquisti che per la categoria rappresentano un lusso: Nino De Maria, Enrico Durante, Mario Foresta, Roberto Tavilla, Gaetano Sgroi ed il portiere Rosario Gambuzza siamo abituati a sentirli in ben altre categorie, e si vanno ad aggiungere ad una già collaudata e fortissima intelaiatura.
Le intenzioni della Società sono molto chiare, e sono state ribadite subito dopo da un gasatissimo Salvatore Bonaffini, che senza mezzi termini ha ribadito che si vuole ripetere la doppietta della stagione scorsa campionato e coppa (e sembrato quasi un ordine). Poi tocca al capitano Dario Landro, che ha subito invitato vecchi e nuovi alla compattezza ed all’unita di intenti che soni il marchio di fabbrica della compagine guidata da Nino De Luca vero valore aggiunto della squadra.
L’ appuntamento è fissato per il 16 di agosto al centro sportivo di Santa Margherita dove la compagine giallorosa comincerà a sudare per presentarsi al massimo ai primi appuntamenti ufficiali e soprattutto con rinnovati entusiasmo e ambizioni. Una nota di merito per il sempre presente Presidente Onorario, Cavaliere Nicola Trimarchi che dall’alto della sua immensa esperienza ha invitato la squadra soprattutto alla disciplina perché e soprattutto cosi che si vincono i campionati, con pochissime parole e tanti fatti, e dalle parti di Santa Margherita sono abituati cosi, prova ne sono i nomi altisonanti della campagna acquisti gente abituata a parlare poco, sudare tanto e vincere altrettanto.