Forza D’Agrò Scifì scatenato sul mercato: Chillemi, Giuffrida, Fleri e Ciccio Carpillo.

Il Forza D’Agrò Scifì scatenato sul mercato: in poche ore annuncia l’acquisto di ben quattro giocatori ( Giuffrida, Chillemi, Fleri e Carpillo) ed il ritorno del centrocampista Roberto Bartorilla. Andiamo per ordine, la dirigenza forzese mette a segno altri colpi di mercato che fanno della compagine del Presidente – Bruno Miliadò – la regina del mercato.
Alla corte del duo Spadaro – Mancuso arrivano: il difensore Carmine Chillemi l’ultima stagione in Prima Categoria con la maglia del Furci, il difensore Giampiero Fleri dall’Aniali Tam ed ex Ciumaredda,  il centrocampista Antonino Giuffrida la scorsa stagione ha vestito la maglia giallorossa del Furci. Non è un acquisto ma un ritorno quello del  mediano Roberto Bartorilla, rientrato alla base per  fine prestito al S. Alessio. Dopo una lunga riflessione il giovane centrocampista Roberto Bartorilla ha deciso di continuare il suo rapporto con la formazione del Presidente – Bruno Miliadò, anche se il neo mister del S. Alessio – Peppe Mangiò – ha tentato fino all’ultimo a fare cambiare idea senza riuscirci.

Per finire la ciliegina sulla torta l’arrivo di Ciccio Carpillo che lascia la panchina per ritornare nel suo ruolo dove per diversi stagioni ha segnato una caterva di reti vestendo diverse casacche di squadre del comprensorio jonico per il suo ritorno da giocatore ha scelto la compagine forzese, rifiutando diverse offerte tra i quali quella del Calcio Sparagonà e Alì Terme. Cosa dire, il Forza D’Agrò Scifì ha allestito una forte compagine che la pone nel calcio d’estate come sicura protagonista, per c erti versi la compagine da battere. In precedenza avevano firmato il portiere Carmelo Miceli e Sergio Casablanca dall’Akron Sport Savoca, il bomber dell’Antillo Valle D’Agrò Sebastiano Mastroeni  il terziono goleador Roberto Crisafulli.