Roberto Bartorilla ritorna al Forza D’Agrò Scifì a titolo definitivo.

Roberto Bartorilla ritorna a vestire la casacca del Forza D’Agrò Scifì: nel tardo pomeriggio di ieri il centrocampista alessese ha firmato per la Società di Bruno Miliadò compagine che milita in Terza Categoria.

“Anche se è stata una scelta difficile e dolorosa, ho scelto di continuare a giocare un altro anno nel Forza D’ Agrò Scifì, convinto da un progetto assolutamente ambizioso della società, da un gruppo fantastico di amici e soprattutto dagli allenatori Mancuso e Spadaro, che da due anni a questa parte, hanno dimostrato un grosso interesse nei miei confronti e tanta serietà dal punto di vista sia calcistico che umano”.
Queste le dichiarazioni a caldo del giovane Roberto Bartorilla cresciuto nella Società del suo paese il S. Alessio del Presidente – Mimmo Costa –  facendo la trafila fino al debutto in Prima squadra diventando il perno della squadra. A Dicembre viene dato in prestito al Forza D’Agrò Scifì, pur scendendo di categoria dalla Prima alla Terza, l’ex giocatore alessese Bartorilla accetta il trasferimento con enorme entusiasmo diventando subito il beniamino dei nuovi tifosi disputando un ottimo campionato. A fine stagione il ritorno nella squadra di origine il S. Alessio del nuovo mister Peppe Mangiò che affronterà il campionato di Seconda Categoria.
Inizia così il  tira e molla tra la compagine alessese e quella forzese, con Roberto Bartorilla in mezzo ai due “fuochi”,  ieri pomeriggio finalmente è arrivata la decisone definitiva: il S. Alessio cede a titolo definitivo il cartellino del centrocampista Roberto Bartorilla al Forza D’Agrò Scifì .

Nelle sue dichiarazioni da neo forzese Roberto Bartorilla afferma “Non posso dimenticare gli anni trascorsi con la Polisportiva S.Alessio, la prossima stagione guidata dal mio amico d’infanzia Peppe Mangiò, la squadra del mio amato paesino, alla quale auguro le migliori soddisfazioni e felicità, e nella quale un giorno spero di poter tornare a giocare”.