Primo colpo di mercato per il Volley S. Teresa: la rumena Andreea Serban.

Primo acquisto del Volley S. Teresa del Presidente – Santo Carnabuci – compagine che partecipa al campionato di Serie C femminile. Alla corte di mister Carmelo Spinella arriva la forte centrale- schiacciatrice di origine rumene Andreea Serban, il cui cartellino è stato rilevato in via definitiva dall’Asd Sport Uno di Messina.

La carriera: La giocatrice, 24 anni, ha militato dal 1997 al 2007 nel Css Calasarai in Romania, dal 2008 al 2009 nello Sport Uno di Messina e nel 2010 ha giocato in prestito a S. Teresa.

Primo colpo del direttore sportivo Fabio Coco che mette a disposizione di mister Spinella “l’angelo volante” cosi denominata dai tifosi santateresini per il suo modo di giocare senza rivali in elevazione.

La Società crede ciecamente nelle sue dote tecniche anche il neo acquisto si dichiara entusiasta “sono felicissima di aver ricevuto questo attestato di stima da parte della società, a Santa Teresa ormai sono di casa e quest’anno si è creato negli ultimi mesi un clima bellissimo con i tifosi che ci seguono copiosi e rumorosi sia in casa che fuori, un ambiente che non ha uguali per la categoria”.