Chi desidera il comunicato ufficiale della Figc in “cartaceo” deve pagare 150 Euro.

L’informatizzazione travolge vecchie abitudini, anche gli “aficionados” del tradizionale comunicato settimanalmente destinato alla società di calcio dilettantistiche, dove trovare notizie e provvedimenti sulle gara dei vari campionati. Tutto superato, basta cartaceo ed invio per  posta.  Così, la Lnd Sicilia  nella nota ufficiale n. 23 del 12 agosto: “Si informa che i Comunicati Ufficiali sono consultabili via “internet” sul sito wwwInd.it seguendo le indicazioni Comitato Regionale Sicilia e cliccando su “Comunicazioni”. Tuttavia, considerato che pervengono richieste da parte di alcune Società tendenti a ricevere, in cartaceo, i Comunicati Ufficiali, si comunica che a coloro che ne facessero esplicita richiesta sarà addebitata la somma di € 150,00 (centocinquanta/00) per spese di stampa e spedizione. Si informa, altresi’, che questo Comitato Regionale provvede alla emissione di Comunicati Ufficiali contenenti, tra l’altro, i provvedimenti assunti dal Giudice Sportivo, ogni qualvolta che si disputano turni infrasettimanali, recuperi, gare di Coppe, etc. Ciò al fine di evitare il semplice automatismo delle squalifiche e garantire la massima regolarità dei Campionati”.