Due colpi di mercato per l’Asd Triskell: gli attaccanti Michele Bella e Michelangelo Antinoro.

Molto attiva la matricola Asd Triskell che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Terza Categoria. La compagine taorminese del Presidente – Marco Privitera – in poche ore mette a segno due colpi di mercato: Michelangelo Antinoro e Michele Bella.
Si tratta di due attaccanti che arrivano alla corte di mister Roberto Mendolia a titolo definitivo: Michele Bella, 26 anni arriva dal Fiumefreddo, Michelangelo Antinoro, 33 anni proviene dal Forza D’Agrò Scifì. Due colpi importanti portati a compimento dal direttore sportivo della compagine taorminese Michele Galeano che vanno a rafforzare il reparto avanzato della compagine allenata da Roberto Mendolia.
La campagna di rafforzamento della matricola Asd Triskell continua a pieno ritmo, l’intento del ds Galeano è di mettere a disposizione di mister Mendolia l’intero organico al completo nel primo giorno di raduno.
Prima di Antinoro e Bella la Società taorminese aveva messo a segno altri tre colpi di mercato: Antonino Ponturo proveniente dal Città di Gaggi, Julian D’Agata e Rosario Strazzeri entrambi svincolati, tutte pedine che andranno a rafforzare il reparto difensivo.