Tris di acquisti per il S. Alessio: Daniele Nitopi, Mirko Crisafulli e Gianluca Lo Cascio.

Altri tre colpi di mercato per il S. Alessio del Presidente Mimmo Costa. Alla corte di mister Peppe Mangiò arrivano l’attaccante Daniele Nitopi, il centrocampista Mirko Crisafulli e il giovane Gianluca Lo Cascio. Tre pedine che vanno a completare il puzzle voluto dalla nuova dirigenza puntare su giovani con esperienza in prospettiva futura.
Daniele Nitopi arriva dal Forza D’Agrò Scifì , in passato ha vestito per diversi anni la maglia dell’Akron Sport Savoca. Il trequartista Mirko Crisafulli nell’ultima stagione ha disputato il campionato di Prima Categoria con l’Antillese e il giovane Gianluca Lo Cascio arriva dagli Allievi Regionali dello Sportinsieme con apparizione anche nel campionato di Promozione  con la prima squadra.
In precedenza avevano firmato per il S. Alessio il centrocampista Saverio Palato le ultime stagioni con il Furci, sempre dalla squadra furcese Fabrizio Trimarchi, il difensore Giuseppe Muscolino dal Limina, l’attaccante Giuseppe Toscano dallo Sportinsieme. La campagna di rafforzamento si può dire praticamente conclusa per il sodalizio alessese che può vantare per la prossima stagione anche del rientro per fine prestito dell’attaccante Pasquale Calafiore protagonista con la maglia del Forza D’Agrò Scifì, del difensore Giovanni Saccà proveniente sempre per fine prestito dall’Akron Sport Savoca e di Alessio Sgroi che ritorna dopo qualche anno di inattività  causa infortunio.
Sul fronte cessioni non farà parte della rosa 2011/12 il centrocampista Roberto Bartorilla che ritorna a titolo definitivo al Forza D’Agrò Scifì e il centrocampista Fabio Castorina in procinto di accasarsi con la Robur di Letojanni. Per tutti l’appuntamento è fissato per il 29 agosto primo giorno di raduno della nuova stagione sportiva 2011/12 agli ordini del neo tecnico Giuseppe Mangiò.