L’Asd Furci si raduna agli ordini di mister Peppe Ciatto lunedi 22 agosto alle ore 18.00.

Lunedi 22 Agosto alle ore 18.00 inizia ufficialmente la nuova stagione agonistica dell’Asd Furci, compagine che milita nel campionato di Prima Categoria. Il raduno come si legge nel comunicato stampa emesso dalla Società si svolgerà  “presso il campo sportivo di Roccalumera, in quanto il rettangolo di gioco del “Luigi Papandrea” al momento non risulta essere disponibile”.

Sulla panchina giallorossa il riconfermato Peppe Ciatto che ha portato alla salvezza la compagine del Presidente – Ciccio Pino nella scorsa stagione: “il Furci inizierà il raduno  precampionato per la stagione calcistica 2011/2012  – si legge nella nota – alla guida di Mister Giuseppe Ciatto, coadiuvato da  Salvatore Aloisi per i portieri .

Dopo un estate un po’ turbolenta alla fine con molti sacrifici, ma con la vera passione per chi ama il calcio e i colori giallorossi, l’Asd Furci parteciperà al suo secondo campionato di Prima Categoria.

Nella parte finale del comunicato stampa “la società comunica che il nostro Andrea Palato lascia la società per  passare   alle giovanili della Juventus quale preparatore degli allievi nazionali e selezionatore dei pulcini. Auguri Andrea e ” in bocca al lupo “.