Asd Graniti: la neo Società prenderà parte al campionato di Terza Categoria.

Dopo una stagione di riflessione, ritorna nuovamente il calcio giocato a Graniti con la nascita di una nuova realtà sportiva: Asd Graniti. Il nuovo sodalizio sportivo della Valle dell’Alcantara prenderà parte al prossimo campionato di Terza Categoria del Comitato di Messina.
Alla guida del club Salvatore Puglisi mentre il vicepresidente Enzo Motta, questi i primi nominativi del nuovo organigramma societario che sarà reso noto nei prossimi giorni. Alla guida tecnica della nuova squadra Mario Lo Giudice che ha avuto mandato dalla nuova dirigenza di allestire il nuovo organico che sarà in linea di massima quello che ha vinto il campionato di Terza Categoria nella stagione 2009/10 con la denominazione Calcio Granitese.

“La Granitese vince 1-0 lo spareggio con il Letojanni: Adesso è Seconda Categoria” – il titolo riportato dal nostro sito per celebrare la vittoria della squadra  vincitrice del campionato –  Era il 2 Giugno 2010 sul neutro del Valerio Bacigalupo di Taormina la compagine granitese si aggiudicava la finalissima grazie alla rete al 70’ di Salvatore Brunetto.

Adesso quella stessa squadra con qualche innesto nuovo si ripresenta nuovamente ai nastri di partenza nel campionato di Terza Categoria: ricordiamo alcuni protagonisti che vestiranno nuovamente la casacca biancazzurra: Arena, A. Brunetto, Mannino, Lo Giudice, Nassi, S. Brunetto, Falcone, G. Pagano, Marano.
Questo il passato vincente, il presente il calcio a Graniti riparte nuovamente con una nuova Società: Asd Graniti.