Dopo Omar Riparare, il Furci trova l’accordo con il centrocampista Cosimo Cicala

Colpo di mercato per l’Asd Furci compagine che prenderà parte al campionato di Prima Categoria. Mentre è già in atto la preparazione la dirigenza sempre vigile sul mercato ha fatto un ulteriore sforzo mettendo a disposizione di mister Peppe Ciatto, il forte centrocampista santateresino Cosimo Cicala.
 
Il neo acquisto arriva dallo Sportinsieme vanta una ricca esperienza nei campionati di Prima Categoria dove ha disputato diversi campionati con la maglia giallobù dello Sportinsieme contribuendo due stagioni orsono in maniera determinante alla vittoria del campionato.
 
Dopo due anni di corteggiamento finalmente si è realizzato questo “matrimonio” calcistico tra il sodalizio furcese del Presidente – Ciccio Pino – è Cosimo Cicala che nella passata stagione era in procinto di indossare la maglia giallorossa del Furci, poi invece, il centrocampista santateresino con il vizio del gol- ha preferito la corte dell’Antillese del presidente Guglielmo Mastroeni, per fare ritorno nel mercato di dicembre nuovamente alla sua squadra di origine, dove Cosimo Cicala è cresciuto facendo le varie categorie del settore  giovanile fino al debutto in prima squadra.
 
  Continua il mercato occulato di potenziamento della compagine furcese con un attento direttore sportivo – Alessandro Niosi – che alcuni giorni addietro aveva concluso un altro affare di mercato: il giovane attaccante aliese Omar Riparare. Mancano ancora diversi giorni per l’inizio del campionato la Società sta  cercando ancora qualche altro rinforzo per puntare ad una tranquilla salvezza.
 
 Poi tutto quello che verrà sarà il benvenuto: il prossimo colpo? Il furcese Davide Ponzio? La trattativa è in corso, vedremo come finirà?.