L’Asd Triskell presenta i nuovi acquisti. Il 5 Settembre il ritiro pre-campionato.

“Siamo orgogliosi di poter rappresentare la città di Taormina nel prossimo campionato di Terza Categoria e per fare ciò abbiamo puntato su un organico giovane e motivato che sarà senz’altro in grado di regalarci delle belle soddisfazioni. “ Con questa dichiarazione il numero uno taorminese Marco Privitera apre  ufficialmente la stagione sportiva 2011-12 dell’Asd Triskell.

La matricola taorminese che parteciperà per la prima volta al campionato di Terza Categoria si è riunita lunedi sera nella sala meeting dell’Oratorio Salesiani di Taormina per un incontro tra dirigenza, staff tecnico e giocatori. Primo incontro della nuova stagione agonistica per l’Asd Triskell Taormina, in vista dell’inizio della preparazione pre-campionato che si svolgerà a partire dal prossimo 5 settembre sul manto sintetico dello stadio “Valerio Bacigalupo” sotto la direzione tecnica del confermato mister Roberto Mendolia.
Presenti all’incontro tutti i nuovi acquisti della società biancazzurra, ovvero il portiere Giuseppe Sterrantino (classe 1980), i difensori Tanino Ponturo (1984), Andrea Faraci (1986), Rosario Strazzeri (1990) e Leonardo Lo Pinto (1980), i centrocampisti Davide Palmeri (1988) e Julian D’Agata (1985), e gli attaccanti Michele Bella (1984) e Michelangelo Antinoro (1977).
Riguardo allo staff tecnico, al fianco del confermatissimo mister Roberto Mendolia, da segnalare le novità relative al ruolo di vice-allenatore, affidato a Gaetano Dajdone, ed a quello di preparatore dei portieri, consegnato nelle mani di Michele Steccanella.

In attesa dei nuovi colpi di mercato per la nuova dirigenza taorminese intenzionata ad rafforzare ulteriormente il già competitivo organico, fino a questo momento sono nove gli acquisti finalizzati che potrebbero diventare nelle prossime ore undici, infatti nei prossimi giorni con le firme dell’esperto centrocampista Marcello Spartà e del promettente attaccante Mario Bella.

I nuovi acquisti del Triskell stagione 2011/12:

Portiere: Giuseppe Sterrantino.
Difensori: Tanino Ponturo, Andrea Faraci, Rosario Strazzeri, Leonardo Lo Pinto.
Centrocampisti: Davide Palmeri, Julian D’Agata.
Attaccanti: Michele Bella e Michelangelo Antinoro.

Staff Tecnico

Allenatore: Roberto Mendolia.
Vice –Allenatore: Gaetano Dajdone.
Preparatori Portieri: Michele Steccanella.