Grande colpo di mercato dell’A.S. Nike Club Giardini: Giovanni Magno.

Giovanni Magno è ufficialmente un giocatore dell’ASD Nike Club di Giardini Naxos. Dopo importanti acquisti, anche il fortissimo ex attaccante dello Sporting Taormina squadra che milita nel campionato di 2° categoria, ha deciso di sposare in pieno il progetto del Presidente Sturiale.
Il bomber Giovanni Magno in passato è stato per 4 anni capitano dello Chatillon in Valle D’Aosta in prima e seconda categoria, ha giocato amichevoli contro squadre di serie A tra queste Lazio, Panathinaikos, Paok contro il Genoa riuscì pure a fare gol. Sotto la guida di mister De Canio con il Siena giocò una partita ed anche in quell’occasione segnò un gol bellissimo.
È riuscito anche a segnare al Catania, in quell’occasione proprio il quotidiano La Sicilia gli dedicò un ampio servizio. Ha avuto la fortuna di allenarsi con giocatori del calibro di Caccia del Genoa, Di Canio, Rocchi, Peruzzi e Oddo della Lazio, Chiesa, Portauova e Molinaro del Siena e con tantissimi altri.
Il Presidente Sturiale “ Magno è un giocatore dalle indiscusse qualità tecniche, la società è convinta che riuscirà a fare bene, è un giocatore d’esperienza, in campo sempre corretto e leale, siamo molto contenti di poter disporre di un giocatore così.”
L’A.S.D. Nike club inizierà la preparazione il 12 settembre sotto la guida del mister Corrado Caudullo. Sotto i buoni propositi si sta per inaugurare un nuovo campionato di terza categoria che vede schierate con molta probabilità 10 nuove squadre rispetto all’anno precedente. Si prospetta un campionato a due gironi.