Quadrangolare Giovanile in ricordo di “Luccio Sciliberto” in campo Messina Sud, Milazzo, Reggina e Sportinsieme.

Sarà una Domenica di forte emozioni quella che si vivrà presso il centro sportivo del Messina Sud a Santa Margherita, infatti la Società del Presidentissimo Lillo Trimarchi ha organizzato il primo trofeo   “Luccio Sciliberto” in memoria del compianto e mai dimenticato Luccio splendida persona. ed esempio di generosità ed altruismo, scomparso nel tragico alluvione che ha sconvolto la zona Sud della città di Messina il 1° Ottobre del 2009.
In campo per aggiudicarsi il primo trofeo saranno le formazioni degli allievi del Messina Sud – Reggina – Milazzo – e Sportinsieme di Santa Teresa di Riva, per quella che sicuramente sarà una Domenica di Commozione, amicizia e sport.
Formula Torneo: Il regolamento del torneo prevede due incontri nella mattinata alle ore 09,45 ed alle 10,45 e le finali per il terzo e quarto posto alle 15,00 e per designare la vincitrice del trofeo alle 16,00 al termine ci sarà la premiazione per le squadre partecipanti al quadrangolare.
Una splendida iniziativa quella della società Giallorossa come sempre perfetta nell’organizzazione a cui le squadre invitate hanno accettato di partecipare con entusiasmo, appuntamento per Domenica 11.09.2011 presso il centro Sportivo di Santa Margherita, dove a trionfare saranno i veri valori dello sport e dell’amicizia  che lassù sicuramente faranno piacere al nostro indimenticabile amico Luccio.-
Prima Squadra: Per finire la giornata di domenica alle ore 16,00 presso il campo sportivo Marullo di Bisconte ci sarà il primo impegno ufficiale della prima squadra del Messina Sud, infatti la corazzata giallorossa costruita con il chiaro intento di ripetere la trionfale stagione scorsa. Esordio in coppa Sicilia contro il Pellegrino nella prima giornata del triangolare composto anche dalla formazione della Pro Mende, sarà un occasione anche per oliare i meccanismi di gioco dopo una pesante preparazione in vista della esordio in campionato previsto per il 25 Settembre.