L’Asd Furci chiude il mercato con sei nuovi arrivi: Ponzio, Burgio, Tomasello, Turiano, Sturiale e Maglino.

Chiude con il botto la campagna acquisti dell’Asd Furci compagine che partecipa al prossimo campionato di Prima Categoria.  Si tratta di ben sei nuovi giocatori che vanno ad arricchire la già numerosa rosa che i dirigenti furcesi hanno messo a disposizione del mister Peppe Ciatto. Alla sua corte arrivano sull’asse Sportinsieme – Furci il difensore Marco Tomasello, il giovane centrocampista Antonio Turiano, alcuni giorni addietro è stato ufficializzato un altro gialloblù il difensore Rocco Burgio sempre dal versante santateresino (sponda Sportinsieme) e l’attaccante Davide Ponzio (che ha rinnovato la sua permanenza in giallorosso).
La firma è arrivata da poche ore, ma la trattativa è iniziata da diverse settimane  sin dal primo giorno di raduno della compagine di Ciccio Pino in quel di Roccalumera che per pura coincidenza eravamo presenti a quell’incontro avvenuto negli spogliatoi del comunale di Roccalumera. Dopo una lunga trattativa è arrivata la tanto attesa notizia per i tifosi furcesi.
Dall’Atletico Roccalumera arrivano il portiere Piero Sturiale e il difensore Giuseppe Maglino. Con questi ultimi innesti si può considerare conclusa la campagna acquisti del Furci,  portata avanti con zelo e caparbietà dal Direttore Sportivo – Alessandro Niosi in sintonia con Mister Peppe Ciatto che hanno allestito una rosa abbastanza completa in tutti i ruoli.
Compremessa la qualificazione in Coppa Sicilia, il ritorno in programma domenica sul campo di Nizza Sicilia Contro la locale formazione della Medterranea Nizza allenata dal furcese Mimmo Ucchino. Il debutto in campionato il 24 Settembre al Luigi Papandrea contro il Randazzo.