Il Taormina Calcio guarda con particolare ottimismo alla gara d’esordio al Valerio Bacigalupo di domenica prossima valevole per la seconda giornata di campionato. A fare visita ai ragazzi di mister Saro De Cento la compagine tirrenica del Due Torri. Dopo il successo sul campo di Trecastagni i taorminesi cercano di bissare il successo di domenica scorsa in un confronto che non è dei più agevoli.
Per la gara contro il Due Torri mister De Cento deve fare a meno di alcuni infortunati il difensore Giovanni Bonaccorso (per lui stagione compromessa) e ai centrocampisti Raffaele Manciagli (una settimana di stop) e Ivan Mancuso (rientro previsto tra fine ottobre e inizio novembre).
La dea bendata ieri ha mandato in infermeria anche il mediano Giovanni Arena. Quest’ultimo ha accusato dei dolori al dito di un piede ed è stato costretto a interrompere l’allenamento.
Sul fronte mercato non fanno più parte della rosa I centrocampisti Antonio Nicocia e Tiziano Bonanno, dopo una piccola parentesi con la maglia biancazzurra del Taormina calcio, sono ritornati nella società di provenienza, ovvero il Milazzo. Quest’ultimo club, successivamente, ha “dirottato” i due giocatori a Villafranca.
lo sport della riviera jonica messinese