Infortuni e cessioni in casa del Taormina Calcio in vista della gara casalinga con il Due Torri.

Il Taormina Calcio guarda con particolare ottimismo alla gara d’esordio al Valerio Bacigalupo di domenica prossima valevole per la seconda giornata di campionato. A fare visita ai ragazzi di mister Saro De Cento la compagine tirrenica del Due Torri. Dopo il successo sul campo di Trecastagni i taorminesi cercano di bissare il successo di domenica scorsa in un confronto che non è dei più agevoli.
Per la gara contro il Due Torri mister De Cento deve fare a meno di alcuni infortunati il difensore Giovanni Bonaccorso (per lui stagione compromessa) e ai centrocampisti Raffaele Manciagli (una settimana di stop) e Ivan Mancuso (rientro previsto tra fine ottobre e inizio novembre).
La dea bendata ieri ha mandato in infermeria anche il mediano Giovanni Arena. Quest’ultimo ha accusato dei dolori al dito di un piede ed è stato costretto a interrompere l’allenamento.
Sul fronte mercato non fanno più parte della rosa I centrocampisti Antonio Nicocia e Tiziano Bonanno, dopo una piccola parentesi con la maglia biancazzurra del Taormina calcio, sono ritornati nella società di provenienza, ovvero il Milazzo. Quest’ultimo club, successivamente, ha “dirottato” i due giocatori a Villafranca.