Nuova realtà tennistica nella riviera jonica: il Tennis Club Savoca del Presidente Alessandro Fleres.

Nasce una nuova realtà sportiva nella riviera jonica: il Tennis Club Savoca. Un nuovo sodalizio sportivo nel firmamento degli appassionati della “racchetta” si è costituito nella sportiva cittadina di Savoca, grazie ad un gruppo non molto giovane ma affiatato che con grande passione, soprattutto l’amore verso uno sport in linea di massima di “elite”, da diversi anni stanno facendo conoscere agli sportivi della riviera jonica, sotto la bandiera dell’Akron Savoca vincendo diversi titoli provinciali, regionali con in bacheca una partecipazione ad una finale nazionale (quinto posto in classifica) nella categoria Asi.
Ad inizio dell’estate la decisione di creare una Società diversa dell’Akron Savoca, un’associazione culturale sportiva impegnata in diversi settori, con una prettamente tennistica: ecco la nascita del Tennis Club Savoca.
Chi sono i protagonisti della nuova realtà tennistica della riviera jonica messinese: Alessandro Fleres (Presidente), Pietro Mifa (Vice- Presidente), Gabriele Lettina (Cassiere), Giuseppe Cicala (Segretario), Angelo Alaimo (Pubblico Relazione), Pietro Villari e Giuseppe Stancampiano (Consiglieri).
Questo l’organigramma del Tennis Club Savoca che prenderà parte ai vari tornei Uisp e Asi, oltre alla direzione della “Scuola di Tennis” per i ragazzi sotto le direttive del maestro Angelo Alaimo.
Il terreno di gioco, rimane sempre quello del Centro Polifunzionale di Mortilla, in erba sintetica dove si svolgeranno le gare casalinghe della nuova Societa savocese che chiude un ciclo con l’ex Akron Savoca per aprirne un altro con il Tennis Club Savoca.