A Messina Giovedi 22 Settembre 2011: “Tutto in una notte – Notte bianca dello Sport”.

L’Università degli Studi di Messina, il CUS Messina ed Unime Sport organizzano la prima edizione di TUTTO IN UNA NOTTE – Notte bianca dello sport, evento sportivo e di intrattenimento aperto a tutti gli appartenenti al mondo universitario dell’Ateneo di Messina. Sport, divertimento, intrattenimento musicale e grigliata finale: un mix di grande successo; il tutto nell’arco di poche ore: Giovedi 22 Settembre 2011, dalle ore 17.00 alle 2.00 di notte, presso gli impianti sportivi della Cittadella sportiva universitaria di Unime Sport e del Complesso sportivo Primo Nebiolo del Cus Messina.
E’ TUTTO GRATIS!!! Per partecipare ai tornei sportivi (Calcio a 5 misto, Basket 3vs3 maschile, Tennis, Mini Waterpolo mista, Nuoto, Scacchi, Beach Volley) ed alle tante attività ad ingresso libero (Hockey su prato, Slow pitch, Fitness, Acquafitness), basta solamente iscriversi compilando il modulo che troverete di seguito e consegnarlo presso le segreterie del CUS Messina o di Unime Sport o inviandolo all’indirizzo email infocusme.it.

ANCHE BENEFICENZA: durante la manifestazione potrete acquistare con una quota simbolica i biglietti per partecipare all’estrazione finale della lotteria della Notte bianca, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).