Il settore giovanile del Valle del Mela in campo nei tornei regionali..

Inizia la stagione anche per il settore giovanile che vedrà impegnato il Valle del Mela su tutti i fronti dei tornei regionali ed alcuni provinciali. In attesa dell’avvio del campionato juniores (3 ottobre), questa domenica prendono il via gli allievi che i giovanissimi.
I più grandi godono di grande entusiasmo intorno a loro e dovrebbero prendersene proprio tante di soddisfazioni. A guidarli, dopo Giovanni Giorgianni, il suo scudiero Renato Trapani. I ragazzi appaiono in gran forma ed il loro giuoco è spumeggiante grazie anche alla grande intesa che c’è tra un gruppo che già da diverse stagioni gioca insieme e che è costituito di gente come Bella, Milano e Pedroni in pianta stabile nell’organico della prima squadra.
I giovanissimi invece sono stati affidati a Ruggero Cia che ha il difficile compito della … ricostruzione. L’impegno è massimo ed i ragazzi cominciamo a mostrare i primi segnali d’intesa. Certo, non si cercano con i giovanissimi grandi traguardi ma la squadra potrà comunque ritagliarsi una buona fetta di attenzioni perché alcuni ragazzi sono davvero talentuosi.
La prima giornata vedrà gli allievi impegnati in casa col Sinagra, matricola in questo torneo, e ci si aspetta una prestazione importante, che dia seguito alle anticipazioni della vigilia. I giovanissimi invece avranno l’ingrato compito del battesimo stagionale in quel del Bisconte col Città di Messina