” 1^ Memorial Marco Meesa: un quadrangolare di Hockey Prato organizzato dagli amici del Cus Messina.

L’amore e la passione di  Marco Meesa era l’hochey su prato svolgendo la sua attività nella compagine della sua Città il Cus Messina, proprio il settore hochey cussino lo vuole ricordare organizzando in suo onore il “ 1^ Memorial Marco Meesa”.
Un quadrangolare di Hockey prato categoria “senior” in programma Sabato 1 Ottobre 2011 al Campo Cittadella Unimesport di Messina con inizio alle ore 15,00. Hanno aderito alla manifestazione Società che partecipano al campionato di Serie B: Pgs Don Bosco, Hc Ragusa, Sp Clarenza Catania, oltre al Cus Messina. La formula prevede due semifinali con le vincenti che si giocheranno la finale per aggiudicarsi la prima edizione del “Memorial Marco Meesa”  le perdenti si giocheranno la finale per il 3 e 4 posto.
Una manifestazione sportiva in onore di  Marco Meesa, vuole essere un motivo per non dimenticare mai il vuoto che Marco ha lasciato in tutto il settore hockey cussino, un motivo per ricordarlo nel modo migliore nel fare i quello che piaceva a lui,  giocare a Hockey.
L’intera manifestazione sarà ripresa indiretta dalla TV ONLINE : MESSINAWEBTV