Gol – Lampo a due minuti dalla fine: Triskell Taormina supera 1-0 l’Antillo Val DAgrò.

Un gol di Santino Lampo regala la seconda vittoria stagionale al Triskell Taormina sul fanalino di coda dell’Antillo Val D’Agrò. Un guizzo vincente a pochi minuti dalla fine fa sfumare il sogno alla compagine antillese del presidente Egidio Mastroeni di conquistare il primo punto stagionale.
Sembrava fatta, invece, dal cilindro del Triskell esce la magia di Lampo che regala tre punti importanti ai ragazzi di mister Roberto Mendolia che balzano al nono posto in classifica con sette punti agganciando il Mongiuffi e Graniti. La gara è stata equilibrata tra due compagini che si annullavano reciprocamente anche se i padroni di casa hanno tenuto il pallino del gioco in mano creando scompigli nella metà campo avversaria con il mattattor Cavallaro che da solo cerca in due occasione di trovare il guizzo vincente prima con un tiro dal limite e poi con un pallonetto. L’Antillo racchiusa a riccio nella metà campo ogni tanto cerca di colpire ma l’attacco sterile antillese non punge la retroguardia ben sorretta dall’ottimo Galeano.
Nella ripresa mister Amendolia prova di cambiare assetto tattico inserendo forze nuove dal primo minuto Pascu, a seguire Ponturo, la punta Antinoro . Il collega ospite risponde con Trischitta e Garufi.  I padroni di casa si fanno vedere di più in area antillese soprattutto con il neo entrato Antinoro grazie al suo movimento mette in difficoltà gli ospiti ma perde in lucidità al momento della conclusione. Battute finali con il Triskell all’arrembaggio alla ricerca del gol – vittoria che arriva a due minuti dalla fine: protagonista Santino Lampo che finalizza in rete con un colpo di testa supera Mondello per l’1-0 che poi decide la gara.

Triskell Taormina     1        Antillo Val D’Agrò   0

Marcatore:  88’ Lampo.
Triskell Taormina:  Palmeri, Intelisano, Desideroso (53’ Ponturo), Buciunì, Mazza, Galeano (46’ Pascu), Danciu, Bella (53’ Antinoro), Lampo, Russotti (64’ Bucceri), Cavallaro (87’ Privitera). All. Mendolia.
Antillo Val D’Agrò: Mondello, Smiroldo, Lo Giudice D., Maimone (58’ Trischitta), Ferrero, Lo Giudice S., Mastroeni (87’ Lo Giudice E.), Nipo, Informante (68’ Garufi), Puliatti, Curcuruto. All. Mastroeni.