Colpi di mercato per l’Aria Preziosa: Santoro, Andronaco, Sturiale e Gelso. Peppe Santoro al Savoca.

Arrivi e partenze in casa Aria Preziosa compagine che milita nel campionato di Terza Categoria – Girone B- del Comitato di Messina. La Società del Presidente Santino Palella si è mossa sul mercato di dicembre con l’intento di mettere a disposizione del mister Giovanni Sterrantino nuovi innesti per rafforzare ulteriormente l’organico per abbandonare le ultime posizioni.
Il direttore sportivo dell’Aria Preziosa – Peppe Carpo – in sintonia con lo staff tecnico si è mosso nella direzione di rafforzare i reparti carenti di quest’inizio di campionato.
Arrivi: Quattro i nuovi rinforzi in casa Aria Preziosa: un portiere Luca Santoro proveniente dall’Akron Sport Savoca, il difensore Marco Sturiale svincolato, l’ultima stagione agonistica con la maglia del Mandanici, i centrocampisti Salvo Andronaco dall’Alì Terme e Antonello Gelso dal Calcio Sparagonà.
Questi al momento i nuovi acquisti che già sono a disposizione del tecnico Giovanni Sterrantino utilizzabili per la prossima gara casalinga. La campagna acquisti dell’Aria Preziosa non si conclude certamente qui, nelle prossime ore saranno annunciati altri colpi di mercato.
Cessioni: Questo il mercato in entrato che suppone un mercato in uscita: non vestiranno più la maglia dell’Aria Preziosa il centrocampista Simone La Monica ceduto al S. Alessio, gli attaccanti Giovanni Tella al Real Nizza e Giuseppe Santoro all’Akron Sport Savoca.