Tre reti di Mastroeni bastano al Forza D’Agrò per superare il Chianchitta.

Forzesi nel segno di Mastroeni. Una tripletta dell’attaccante permette al Forza di conquistare altri tre punti fondamentali per la corsa alla leadership. Il Chianchitta si difende fin dall’avvio con ordine e riesce ad arginare le folate dei padroni di casa. Poi da un errato disimpegno della difesa, con Muscolino che calcia sul corpo di Puglia, permette a Mastroeni di correggere in rete. Si va al riposo con la squadra di Spadaro in vantaggio per 1 – 0.
Nella ripresa il Chianchitta tenta una reazione, ma il Forza D’AgròScifì con il suo bomber riesce a mettere in sicurezza la vittoria. Il raddoppio al 52’ quando Mastroeni, imbeccato da Bartorilla, lascia partire un diagonale imprendibile per l’estremo ospite giardinese. Sulle ali dell’entusiasmo Mastroeni dopo appena 5’ mette in rete la sua tripletta personale. Sul finire di gara i padroni di casa reclamano un rigore per l’atterramento di Marino,ai danni del solito Mastroieni ma il direttore di casa non è dello stesso avviso e lascia proseguire.
Considerato il divario tra le due squadre il Chianchitta a disputato una buona gara , mettendo a tratti in difficolta’ la corazzata forzese.

Forza D’Agrò Scifì  3   Chianchitta  0

Marcatori: 37′, 52’, 57′ Mastroieni
Forza D’Agro’Scifi: Miceli, Puglia (60’Rigano), Carciotto, Bartorilla, Crisafulli, Smiroldo, Giuffrida (60’Cingari), Caponiti, Mastroieni, Muscolino (50’Garufi), Costa. All: Santino Spadaro.
Chianchitta: Puglia M., Nuciforo, Statella, Vecchio (75’Brunetto), Puglia G., ,Parlavecchio, Maimone (80’Licuria), Nicolosi, Marino, Lombardo, Castorina.