Tennistavolo: Secco 5-1 della Top Spin Me al Club Riposto

Dopo l’intermezzo del Torneo Giovanile di Terni, è ripresa nel fine settimana l’attività a squadre. In A/2 maschile, turno di riposo per il Club 99 che nel prossimo match – di chiusura del girone di andata – ospiterà la Marcozzi Cagliari, con cui divide il quarto posto in classifica. Alla portata di Sabatino e compagni l’obiettivo del risultato pieno contro una squadra certamente ostica.
Nel girone H del campionato di B/2 maschile, facile 5-1 per il T.T. Top Spin contro lo Sport Club Etna Riposto. Giocano bene i ragazzi di mister Wang che mettono a segno una doppietta con Marcello Puglisi e Giuseppe Quartuccio. Quinto e decisivo punto di Daniele Rizzo su Federico Puglisi. Sabato prossimo il sodalizio peloritano ospiterà i marsalesi del C.P. Germaine Lecocq con l’intento di girare la boa al primo posto del raggruppamento.

Nello stesso girone, incredibile altalena di risultati nell’incontro interno tra Tauromenion e T.T. Città di Siracusa “A” concluso sul 5-3 per gli ospiti. Non riescono ad andare oltre ad una vittoria ciascuno Girone, Arcigli e La Torre che hanno la possibilità di riscattarsi immediatamente nel prossimo turno in casa del T.T. Citta di Siracusa “B”.

Nel girone G, ancora un altro successo per l’Astra Valdina che supera in trasferta l’Amatori Reggini con un combattuto 5-3. Disputano un buon match i ragazzi del presidente Giunta che tornano a casa col bottino pieno grazie alla grande prestazione di Angelo Bongiovanni, autore di tre punti, e alla doppietta di Stefano Caprì. Sabato prossimo sul proprio terreno di gioco la formazione tirrenica ospiterà la Libertas Pontecagnano.