S.G.B. Rallye in sei al Ronde dei Peloritani.

Ultimo appuntamento stagionale per gli alfieri della Scuderia S.G.B. Rallye sarà la settima edizione del Rally Ronde dei Peloritani in programma il prossimo 10 e 11 Dicembre. La gara vinta lo scorso anno proprio dalla scuderia di San Piero Patti, con il suo portacolori Alfonso Di Benedetto affiancato dal navigatore messinese Antonio Pittella, si articolerà in una unica tappa lungo una prova speciale della lunghezza di 10 Km da ripetersi quattro volte sui Colli San Rizzo, nel messinese, con arrivo alle ore 17.00 di domenica 11 dicembre in Piazza Municipio a Messina.
Gli equipaggi che difenderanno i colori della scuderia saranno ben sei, lotta tutta in casa nella classe FA7 dove il forte pilota di San Piero Patti Giuseppe Schepisi navigato dal messinese Fabio Cosenza a bordo della sua Renault Clio Williams dovrà vedersela con l’altro pilota di San Piero Patti Agostino Biondo che sarà al via a bordo di una Renault Megane per l’occasione sarà coadiuvato dall’esperto navigatore messinese Antonio Pittella. In classe FA5 punteranno alla vittoria di classe a bordo della fida Peugeot 205 rally Gianfranco Starvagi in coppia con Antonio Milici. Debutto nei rally nelle vesti di pilota per la navigatrice Maria Guglielmelli che navigata da Davide Foti prenderà il via a bordo di una Renault Clio Williams in classe FN3 e sarà l’unica donna al volante nella gara messinese.
Saranno infine due le vetture schierate dalla S.G.B. Rallye nell’agguerritissima classe FN2 che vede come sempre un gran numero di equipaggi al via. Candidato alla vittoria finale il forte pilota di casa Marcello Rizzo che in coppia con l’inseparabile Mario Ciccolo si presentano al via su una Peugeot 106 1600 Rally, a lottare con loro ci sarà il giovanissimo Bonarrigo Giuseppe in coppia con Cannetti Cecilia su identica vettura.