Gli atleti dell’Asd Dragon Fire Messina, Premiati al 1^ Memorial “Nino Bianco” di Catanzaro.

Tanti allori e grandi soddisfazioni per l’A.S.D. Dragon Fire del maestro Domenico Tempini, che ha partecipato al 1° memorial “Nino Bianco”, svoltosi a Catanzaro lo scorso 11 dicembre. Gli atleti della Dragon Fire di Messina, tutti alla prima esperienza, hanno ottenuto diversi successi, in particolare negli incontri di kick boxing, categoria semi-contact.
Questi i giovani premiati, nelle diverse categorie di peso: Giuseppe Mastronardo 1° classificato; Santino Pannuccio 2° classificato; Giulia Cardile 2° classificata; Francesco Lo Conti, Manuel Frasca e Samuele Pannuccio 3° classificati.
Alla manifestazione hanno preso parte oltre un centinaio di giovani provenienti da diverse Regioni. Durante i combattimenti, gli atleti messinesi hanno mostrato le proprie potenzialità, dando sfoggio di grande preparazione e tenuta atletica. A chiudere le esibizioni sono state le figlie del maestro Tempini, Giada e Aurora, di 8 e 9 anni, che con le loro tecniche di combattimento hanno suscitato notevole interesse nel pubblico per la semplicità dello stile e la fluidità nei movimenti