Calcio Rosa: Il Valle del Mela pronto al debutto con il S. Alessio nel campionato di Serie D di calcio a 5.

Anche il Valle del Mela al via del campionato di serie D di calcio a 5 femminile che prenderà il via domenica 8 gennaio. Quest’anno il gruppo di partecipanti è più forte tant’è che saranno dieci le formazioni ai nastri di partenza per un territorio che spazia da Giammoro a S.Alessio.
Le ragazze che si allenano da tempo con grande intensità sono state affidate alle cure di mister Salvatore Insana e si presentano con lo spirito giusto di chi vuole fare bene. Le premesse ci sono comunque tutte e le amichevoli precampionato lasciano presagire che le ragazze in giallorosso potrebbero essere una lieta sorpresa anche perché l’organico è di prim’ordine.
Diverse sono infatti le ragazze che hanno alle spalle anni di esperienza sia pure nei tornei ad 11 ma comunque possono fare la differenza anche nel campo ridotto. Da citare Mariano Milena, Misseri Anna, Pino Rosanna , Accordo Simona, Luca Carmelina e Gemellaro Roberta che hanno già militato in serie B e C ma non va dimentica la giovanissima Evangelista che ha avuto esperienza in serie  con l’Orlandia.
Anche il resto però è di qualità con De Gaetano Emanuela, Mazzeo Maria, Pinizzotto Martina, Priscoglio Giuseppina, Cirino Giusy, Capone Irene Amalfa Nenzy,Barresi Ilenia e l’allieva Santoro Selen.
Il team manager Elizabeth De Gaetano ha allestito l’organico, dopo una selezione accurata, per mettere a disposizione di mister Insana una squadra in grado di dare soverchie soddisfazioni  ed il paziente e sagace dirigente Angelo Santoro è certo che la stagione “ sarà di quelle che contano perché il gruppo è forte ed il presidente Mandanici potrà esserne soddisfatto.  In precampionato – ha continuato Santoro – abbiamo cercato di capire quanto potessimo valere, certo il campionato è tutt’altra cosa ma credo che il Valle del Mela si farà rispettare da tutte le altre formazioni