Juniores: Il Taormina vince il deby 3-1 con la Robur Letojanni.

Ancora una vittoria per la squadra Juniores del Taormina calcio, che al “Valerio Bacigalupo” ha battuto 3-1 i “cugini” della Robur Letojanni. I padroni di casa passano in vantaggio all’11, grazie al bomber Lorenzo Franco, che da fuori area lascia partire un “missile” che si infila alle spalle del portiere bianconero Portale.
Al 16’ raddoppia Raffaele Manciagli: il centrocampista biancazzurro sfrutta un’ingenuità difensiva e dal limite dell’area deposita la sfera in fondo al sacco per il 2-0. Al 52’ la Robur accorcia le distanze: D’Allura stoppa il pallone e con un preciso tiro realizza il 2-1. Al 93’ fantastica azione personale di Franco che entra in area e fa secco Portale: è il gol del definitivo 3-1. Ottima la direzione di gara dell’arbitro Marco Gugliandolo di Messina.
Campionato Giovanissimi: Intanto, buone nuove arrivano anche dal campionato Giovanissimi. La squadra taorminese, allenata da Saro Russo, ha superato, con il punteggio di 8-0, i pari età della Desport Gaggi, grazie ai gol di Carlo Russo (tripletta), Davide Pitasi (doppietta), Marco Intelisano, Giuseppe Vaccaro e Andrea Pecoraro

Taormina   3    Robur   1
Marcatori: 11’ e 93’ Franco, 16’ Marciagli, 52’ D’Allura.
Taormina:Panarello, Bucceri, Filistad, Spadaro, Andolina, Jelassi, Manciagli (70’ Amarù), Blatti, Franco, Proteggente, Merlino (70’ Gullotta).
Robur Letojanni: Portale A., Sturiale (61’ Savoca), Bonfiglio, Stracuzzi, Cacopardo, Smiroldo, Bucalo, Ambruno, Sgroi, Trifiletti, D’Allura.