Il settore giovanile del Taormina Calcio , oggi al Cibali per la gara Catania-Parma.

Sabato 28 gennaio tutti i ragazzi del settore giovanile della società biancazzurra assisteranno alla partita tra Catania e Parma, in programma alle 18 allo stadio “Angelo Massimino”.
Saranno circa 60, tra accompagnatori e calciatori in erba, gli esponenti del sodalizio taorminese che sabato pomeriggio i tiferanno per i rossazzurri. Tutto ciò sarà possibile grazie a un accordo di collaborazione tra i due club.
“Già da tempo i vertici del Catania ci avevano annunciato che ci avrebbero invitati ad assistere a una partita interna della squadra di Montella – spiega Salvatore Puglisi, direttore sportivo del Taormina – e proprio giovedì abbiamo avuto la conferma che il nostro settore giovanile potrà seguire il match tra Catania e Parma. Ovviamente per noi è una grande gioia regalare un pomeriggio di grande calcio ai nostri campioncini e per questo motivo devo fare alcuni ringraziamenti.
Il mio grazie, quindi, va al presidente del Catania, Nino Pulvirenti, all’amministratore delegato Pietro Lo Monaco, al responsabile del settore giovanile rossazzurro, Alessandro Failla, al segretario della società Giorgio Borbone e al segretario del vivaio Massimiliano Borbone”.