Per il quarto anno di fila il Cus Messina Under 16 “Campione Regionale Indoor”

Cus Messina Campione Regionale Indoor Under 16 per il quarto anno consecutivo. A Bra in provincia di Cuneo si giocherà 11 e 12 febbraio per il Titolo Italiano. Al Pala Nebiolo dopo la vittoria del Titolo Regionale Indoor  dell’Under 21 è ancora ” una giornata giallorosa”  di festa, questa volta sono i ragazzi dell’Under 16 guidati da Giacomo Spignolo a centrare per il  quarto anno consecutivo Titolo Regionale e qualificazione per l’assegnazione del titolo di Campione d’Italia, evento che si svolgerà 11 e 12 febbraio nella cittadina piemontese di Bra in provincia di Cuneo.
Cussini che non hanno avuto nessun problema a sbarazzarsi della formazione etnea dello Sport  Club Catania  che oltre alla tanta buona volontà, niente a potuto contro la più esperta squadra messinese, spinta dal proprio capitano Luca Maesano  vero dominatore in mezzo al campo, 10 a0 gara uno e 7 a 0 gara 2 sono il risultato di una squadra che ha meritato ampiamente questo tragurado, dopo aver eliminato nei gironi eliminatori prima l’HC Onarmo e dopo il Cus Catania.
Tornando al doppio  match Cus Messina subito insidioso con Claudio Santorelli, Alberto  La Torre e Francesco  Curreli, i tre giovani attaccanti chiuderanno il proprio tabellino con quattro reti a testa, tripletta  per Luca  Maesano   e una rete a testa per Andrea Maffa e Giuseppe Ardizzone, gioco piacevole che è stata apprezzato anche dal pubblico presente sulle tribune, alla fine come  per l’Under 21 momenti di festa al triplice fischio con la squadra cussina a far festa per l’importante traguardo raggiunto.
Un’altra bella vittoria quindi,  del settore hockey del Cus Messina  che dimostra di aver certamente un valido e fiorente settore giovanile , cosi come nei campionati prato anche nell’indoor le squadre cussine la stanno facendo da padrone in questa stagione , questo è il giusto premio a chi come il sodalizio universitario messinese crede fortemente nella valorizzazione dei propri  giovani.
Questi i neo campioni regionali del Cus Messina Under 16 Indoor: Emanale De Gregorio, Andrea Maffa, Giuseppe Ardizzone, Luca Maesano, Alberto La Torre, Claudio Santarelli, Francesco Curreli, Federico Ficarra, Paolo Puglisi. All. Giacomo Spignolo.Gabellino gare:

Gara 1 : Cus Messina – Sport Club Catania    10-0
Gara 2 : Sport Club Catania – Cus Messina    0 – 7