Angelo Alaimo supera il rivale di sempre Piero Villari è vince la 1^ Edizione del Torneo Sociale di Tennis” di Savoca.

Dopo oltre tre ore di gioco in un incontro combattuto è stata Angelo Alaimo ad aggiudicarsi la prima edizione del Torneo Sociale di Tennis organizzato dal Tennis Club Savoca.
A contendere la vittoria finale l’avversario di sempre il forte furcese Piero Villari che dopo aver vinto il primo set per 4-6 ha subito la rimonta di Alaimo che si aggiudica il secondo e il decisivo set per 6-4. Alla prima edizione che si è svolta sul manto sintetico del polifunzionale di Mortilla hanno preso parte ben  sedici tennisti che si sono date battaglia  in match spettacolari.
Non sono mancate le sorprese come l’eliminazione al primo turno del veterano Alessandro Fleres che si è dovuto inchinare al giovane Andrea Alaimo.  Fuori al primo turno anche Pippo Cicala ad opera di Piero Villari nella gara più equilibrata degli Ottavi di Finale. Il vincitore del torneo vince facile all’esordio con Nino Carnabuci.
I due finalisti dopo aver superato il primo turno nei Quarti superano Gabriele Lettina (perdente con Alaimo) e Manganaro (perdente con Villari). Nelle semifinali molte combattute Angelo Alaimo vince 2-1 contro Pietro Mifa, mentre Piero Villari con l’identico punteggio ha la meglio su Coglitore. Pietro Mifa nelle qualificazioni aveva superato Giuseppe Stancampiano, nei quarti Natale Ferlito. L’altro semifinalista Giuseppe Coglitore nel primo turno supera Giulio Lettina poi si conferma al secondo turno superando Andrea Alaimo.
Eliminati al primo turno Nino Filosa battuto da Gabriele Lettina, Francesco Pagano sconfitto da Natale Ferlito, Giuseppe Cavallaro sconfitto da Manganaro.