2^ Cat. – Cinque anni a Molino (Fondachelli). Sei giornate a Pennisi e Sgroi (Russo Calcio).

Ultimo turno di campionato in Seconda Categoria ricca di provvedimenti disciplinari riguardanti il Fondachelli (Girone E) e la Russo Sebastiano Calcio (Girone F).
Iniziamo con la Società del Fondachelli che ha avuto la squalifica per cinque anni del giocatore Benedetto Molino “Per avere strattonato l’arbitro per la maglia; nonchè per averlo colpito con un calcio ad un ginocchio, provocando forte dolore, ematoma e fuoriuscita di sangue”. Mentre tre giornate per Enrico Garofalo “Per grave atto di violenza nei confronti di un calciatore avversario”.
Mano pesante del Giudice Sportivo anche nei confronti della Russo Calcio: squalificato fino al 20 Febbraio 2012 l’allenatore Leonardo Barbagallo “ Per contegno irriguardoso nei confronti dell’arbitro”. Sei giornate i giocatori Vincenzo Pennisi e Massimo Sgroi  “ Per avere spintonato l’arbitro; nonchè per contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti dello stesso”. Una giornata a Dario Zappalà.
Fino al 5 Marzo 2012 è stato squalificato il dirigente Benito Da Campo (Novara) “Per contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti dell’arbitro”.
Altri provvedimenti adottati:

Sei Giornate: V. Pennisi e Sgroi (Russo Calcio);
Tre Giornate: E. Garofalo (Fondachelli);
Due Giornate: Fabrizio e Francesco Aiello, Leardo (Peloro Annunziata);
Una Giornata: Zappalà (Russo Calcio), Passalacqua (Peloro Annunziata), Schepis (Tonnarella Beach),

Squalifica per una gara per recidiva in Ammonizione:

Marinacci e Pistone (Antillese), Cirino (Letojanni), Agnone (Robur), Scalisi (S. Domenica), Coluccio (Cariddi),Signorino ( Città Terme Vigliatore), Messina (Merì), Raffaele (Messana), Cocozza (Real Rometta), Susinna (Russo Calcio), Verderico (Tonnarella Beach),