L’Alì Terme 2-0 al S. Domenica Vittoria è sale al terzo posto.

Seconda vittoria consecutiva in casa per l’Alì Terme Calcio del presidente Piero Mosca. La compagine allenata da Salvo Basile, infatti, domenica scorsa al comunale Luigi Papandrea di Furci Siculo, è riuscita ad avere la meglio contro il Santa Domenica di Vittoria per 2-0.
La gara è stata combattuta da entrambe le squadre anche se alla fine gli aliesi sono riusciti a spuntarla sugli ospiti guadagnando così 3 punti preziosi che la fanno salire al terzo posto in classifica con 25 punti in coabitazione col Città di Gaggi.
A portare l’Alì Terme in vantaggio è stato Fabio Mento che al 37’ ha trasformato in rete un cross in mezzo di Peppe Ciulla. Il goal della vittoria, invece, arriva al 68’: Ciccio Carpillo sfrutta un traversone di Peppe Roma e insacca di testa.
ACSD ALÌ TERME  2  SANTA DOMENICA VITTORIA  0Marcatori: 37’ Mento, 68’ Carpillo.Alì terme: Di Bella, Roma P., Maccarrone, Muscolino (59’ Marino), Demestri, Briguglio A., Vera, Mento, Ciulla (79’ Tilenni), Giannetto, Carpillo (93’ Andronaco). S. Domenica Vittoria: Sangani, Calà Lesina, Pagliazzo (90’ Spartà F.), Granata, Spartà N., Paratore, Dell’Erba, Lembo, Zirilli (62’ Spartà V.), Scalisi, Landro.Arbitro: Augello di Catania.