Seconda vittoria consecutiva in casa per l’Alì Terme Calcio del presidente Piero Mosca. La compagine allenata da Salvo Basile, infatti, domenica scorsa al comunale Luigi Papandrea di Furci Siculo, è riuscita ad avere la meglio contro il Santa Domenica di Vittoria per 2-0.
La gara è stata combattuta da entrambe le squadre anche se alla fine gli aliesi sono riusciti a spuntarla sugli ospiti guadagnando così 3 punti preziosi che la fanno salire al terzo posto in classifica con 25 punti in coabitazione col Città di Gaggi.
A portare l’Alì Terme in vantaggio è stato Fabio Mento che al 37’ ha trasformato in rete un cross in mezzo di Peppe Ciulla. Il goal della vittoria, invece, arriva al 68’: Ciccio Carpillo sfrutta un traversone di Peppe Roma e insacca di testa.
ACSD ALÌ TERME 2 SANTA DOMENICA VITTORIA 0Marcatori: 37’ Mento, 68’ Carpillo.Alì terme: Di Bella, Roma P., Maccarrone, Muscolino (59’ Marino), Demestri, Briguglio A., Vera, Mento, Ciulla (79’ Tilenni), Giannetto, Carpillo (93’ Andronaco). S. Domenica Vittoria: Sangani, Calà Lesina, Pagliazzo (90’ Spartà F.), Granata, Spartà N., Paratore, Dell’Erba, Lembo, Zirilli (62’ Spartà V.), Scalisi, Landro.Arbitro: Augello di Catania.
