Non passa una domenica che le cronache sportive non ci raccontino episodi spiacevoli, in questo caso di si tratta di una aggresione ad un giocatore ospite. La gara incriminata è Futura Brolo – Valle del Mela del campionato Allievi regionali conclusasi sul punteggio di 3-3. Ecco quello che è accaduto in quel di Brolo come ci scrive il nostro corrispondente N. La Rosa
“Vergognosa aggressione a fine gara ai danni degli ospiti che nei minuti finali sono stati raggiunti dopo essersi portati sul 3-1. Al rientro negli spogliatoi, il n° 3 locale, M.M. , colpiva con un violento pugno il giocatore ospite La Fauci Orazio peraltro senza motivazione .
Il ragazzo del Valle del Mela restava tramortito e si rendeva necessario il ricovero all’ospedale di Patti dove la TAC alla quale è stato sottoposto, ha escluso ulteriori complicazioni. Sul posto, chiamati dai dirigenti ospiti, sono sopraggiunti i carabinieri che hanno raccolto la querela che il genitore del ragazzo colpito ha esposto.
Dai dirigenti della società Futura nemmeno l’ombra di un minimo interessamento sia al momento dell’aggressione né tantomeno dopo tant’è che il presidente della società non ha inteso rispondere alle telefonate dei dirigenti della società Valle del Mela. Un comportamento lontano da qualunque logica ed etica che non fa altro che mettere ulteriormente in cattiva luce il mondo del calcio. Se tutto ciò accade negli allievi……”.
Per la cronaca la gara si è conclusa sul punteggio di 3-3.
