Recupero: S. Alfio – S. Alessio sospesa per infortunio all’arbitro.

Per la seconda volta la gara del campionato di Seconda Categoria tra S. Alfio e S. Alessio non viene portata a termine. La prima volta colpa il maltempo, ieri un infortunio al fischetto acese durante il primo tempo rende necessario rinviare per l’ennesima volta il match, che a questo punto diventa quasi “maledetto” per le due squadre che non riescono a portarlo a termine.
La gara in programma ieri era un recupero, visto che il maltempo alcune settimane fa secondo quanto constatato dal direttore di gara, non consentì di disputare la partita. Ieri solo un tempo si è potuto giocare.
La formazione di casa allenata da Giordano conduceva per 1-0, sfiorando dopo la rete in più di una occasione il raddoppio. Il gol per il S. Alfio era stato segnato da Festa al 20′ con un tiro al volo sotto la traversa. Al 36′ Buscema per gli etnei aveva sfiorato il raddoppio con un tiro al limite dell’area, palla che sfiora il palo.
S. ALFIO      S. ALESSIO sospesa sul punteggio di 1-0

Marcatore: 20′ Festa.
S. Alfio: Musumeci, Caramanna, Torrisi, Emanuele, Pavone, Sorbello, Grasso, Chines, Festa, Buscema, Tripodi. All. Giordano.
S. Alessio: Trimarchi, Lo Giudice, Russo, Garufi, Calafiore, La Monica, Straguzzi, Arito, Bianca, Ragusa, Rigneri. All. Mangiò.
Arbitro: Mammino di Acireale.