Giornata positiva per il Tauromenion e T.T. Top Spin alla decima vittoria consecutiva.

Terza giornata di ritorno dei campionati a squadre caratterizzata dal rinvio dell’incontro di A/2 tra Club 99 e Don Bastianini per la cancellazione del volo che avrebbe dovuto portare i toscani in riva allo stretto (il recupero è già fissato per il 17 marzo). Sabatino e compagni pensano già al match di sabato 25 che si giocherà a Villa Dante contro il Cral Comune di Roma dell’ex Giardina, al secondo posto in classifica.
Nel girone H di B/2 maschile, decimo successo consecutivo per il T.T. Top Spin (Wang, Puglisi, Quartuccio) che viaggia a punteggio pieno verso la promozione. Sul proprio campo gara i peloritani sconfiggono i siracusani del Solarino con il risultato di 5-2. Partita sofferta più di quanto possa dire il risultato con la doppia sconfitta di Giuseppe Quartuccio e i tre punti di Marcello Puglisi, due dei quali strappati solo al quinto set. Ancora casalingo il prossimo turno che vedrà ospite la formazione del T.T. Città di Siracusa “A”.
Nello stesso girone, agevole vittoria in trasferta del Tauromenion (La Torre, Arcigli, Scopelliti) che rifila un secco 5-0 al fanalino di coda Cus Catania. Sabato prossimo, i ragazzi del presidente Micalizzi ospiteranno lo Sport Club Etna di Riposto con il preciso intento di bissare il 5-1 dell’andata, allontanandosi definitivamente dalla zona calda della classifica.
Nel girone G, conquista la posta in palio l’Astra Valdina (Basile A., Bongiovanni, Caprì S.) che supera per 5-2 il T.T. Isernia Regione Molise. Il triplo centro di Caprì e il punto di Basile e Bongiovanni consentono al sodalizio del presidente Giunta di consolidare il secondo posto. Nel prossimo week-end, insidiosa trasferta in Puglia contro il T.T. Brindisi.