Martedi pomeriggio presso gli uffici del Comitato Siculo sono stato effettuato il sorteggio dei Quarti di Finale di Coppa Sicilia stagione sportiva 2011/12. Le gare di andata sono in programma Mercoledi 7 Marzo 2012 alle ore 15:00, mentre le gare di ritorno sono previste Mercoledi 21 Marzo 2012.
Due le squadre messinesi ancora in corsa l’Igea Virtus Barcellona e il Sinagra che giocheranno la gara di andata sul proprio terreno di gioco.
All’Igea Virtus è toccato il Buseto capolista del Girone A con 44 punti, grazie ad un ruolino fatto di 14 vittorie, 2 pareggi e due sconfitte, realizzando 41 reti subendone solamente 12. La forza è nella coppia d’attacco Marrone (13 reti) e Rallo (11 reti). Questo il ruolino del Buseto che contenderà la qualificazione alle semifinali all’Igea Virtus,
Il Sinagra, invece, è stato abbinato al Calcio Valverde che milita nel Girone F occupando l’ottava posizione con 25 punti, frutto di sette vittorie, 4 pareggi e sette sconfitte, mettendo a segno 26 reti subendone 25. L’uomo più pericolo l’attaccante Greco con sette reti.
Il Tabellone dei Quarti di Finale:
Igea Virtus – Buseto
Sinagra – Calcio Valverde
Corleone – Sporting Barriera
Atletico Val D’Himera – Città di Canicattini.