Il tabellone dei Quarti di Finale: All’Igea Virtus tocca il Buseto. Al Sinagra il Calcio Valverde.

Martedi pomeriggio presso gli uffici del Comitato Siculo sono stato effettuato il sorteggio dei Quarti di Finale di Coppa Sicilia stagione sportiva 2011/12.   Le gare di andata sono in programma Mercoledi 7 Marzo 2012 alle ore 15:00, mentre le gare di ritorno sono previste Mercoledi 21 Marzo 2012.

Due le squadre messinesi ancora in corsa l’Igea Virtus Barcellona e il Sinagra che giocheranno la gara di andata sul proprio terreno di gioco.
All’Igea Virtus è toccato il Buseto capolista del Girone A con 44 punti, grazie ad un ruolino fatto di 14 vittorie, 2 pareggi e due sconfitte, realizzando 41 reti subendone solamente 12. La forza è nella coppia d’attacco Marrone (13 reti) e Rallo (11 reti).  Questo il ruolino del Buseto che contenderà la qualificazione alle semifinali all’Igea Virtus,

Il Sinagra, invece, è stato abbinato al Calcio Valverde che milita nel Girone F occupando l’ottava posizione con 25 punti, frutto di sette vittorie, 4 pareggi e sette sconfitte, mettendo a segno 26 reti subendone 25. L’uomo più pericolo l’attaccante Greco con sette reti.

Il Tabellone dei Quarti di Finale:

Igea Virtus – Buseto
Sinagra – Calcio Valverde
Corleone – Sporting Barriera
Atletico Val D’Himera – Città di Canicattini.